Gli sgoccioli…

“E poi ci troveremo come le star, a bere del whisky al Roxybar… o forse non ci incontreremo mai, ognuno a rincorrere i suoi guai… ognuno col suo viaggio, ognuno diverso… e ognuno infondo perso dentro i fatti suoi..” (Vita spericolata – Vasco Rossi)

Siamo ormai agli sgoccioli…. Ci siamo divisi quasi tutti…e qua in città non si conosce più molta gente. Peppe è stato il primo a trasferirirsi, destinazione Firenze, troppo presto però…nemmeno il tempo di cazzeggiare un po insieme.. 🙂 ..lo andrò a trovare al più presto…appena potrò.

5449c7c153c60ef3d40363d029e4685b.jpgGiovedì scorso, 20 settembre, invece sono usciti i Superfrienz…l’ultima serata insieme.. che triste se ci si pensa… Pizzeria e brindisi al destino che ci sta facendo separare.. Io ed Ale futuri abitanti di Pescara, Andrea futuro milanese, Marco tarantino forever, e infine Rich…lui ha scelto una strada un po diversa e complicata…ha deciso di fare il missionario nelle Isole Guam…non lo rivedremo per almeno 1 anno…ke palle!Andrea attualmente è già a Milano…spero di andare a trovare al più presto anche lui! Marco lo rivedremo al ritorno e per Rich…bhe per lui aspetteremo. Al momento invece io ed Ale stiamo in pieno cazzeggio….

669240b9976ac6477259601249d91dfb.jpg1b299e6b95b2cd7dc0e4f603b2b4f4b1.jpg 

Fra meno di un mese inizia l’università…e onestamente ho nostalgia della scuola…non credevo di poterlo dire ma è così…mancano tutte quelle cavolate che facevamo in classe e le ore fuori dalla classe, nei corridoi ed in palestra a giocare, e puntualmente ci cacciavano e noi puntualmente ci ripresentavamo all’ora successiva. XD ..Non vedo l’ora di partire, ma mi mancheranno molte cose di questa città, posti e persone che spero di rivedere presto.. Ringrazio comunque tutti quelli che mi sono stati vicini e quelli che ritengo davvero amici, in tutto il periodo che sono stato qua a Taranto… Grazieee! ..Bhe meglio interrompere qua il post…altrimenti potrebbe scattarmi la paranoia! 🙂

Gli sgoccioli…ultima modifica: 2007-09-25T20:50:00+02:00da the_drugo8
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Gli sgoccioli…

  1. Cari amici, qui è andrea il milanese che vi parla..mi ha sempre allettato l’idea di aggiungere commenti, a questi post che scrive daniele, un pò da tutt’italia..infatti io sto dando il mio contributo da questa grande città del nord italia in cui sto imparando a vivere piano piano.. ma lo sapete che mi mancate tutti? Qui non so con chi fare il coglione e soprattutto non so con chi fare gli speciali cinema! XD Eh daniè, hai ragione, anke io vorrei tanto tornare alle superiori e a tutte quelle ore saltate (la maggior parte erano di filosofia e di inglese ihih) per andare in palestra a giocare e per farci puntualmente cacciare da tonino ahah..spero che anche a voi la vita nelle vostre città proceda più che bene e non vedo l’ora di rivedervi tutti quanti verso natale quando organizzeremo una rimpatriata di quelle memorabili..ci dobbiamo spaccare di speciali cinema ahahahah 😀 SuperfrienZ forever! ciao ragazzi… by Andt

I commenti sono chiusi.